Laser CO2

LASER CO2

Aurea Medicina Estetica

Il laser CO2 Frazionato è un trattamento rivoluzionario, rapido, indolore e sicuro, per ringiovanire il volto e cancellare le rughe anche quelle del labbro superiore, effettuare “blefaro” non chirurgiche, eliminare cicatrici post acneiche da trauma o da intervento e tutti gli inestetismi della pelle come: macchie, discromie, nevi dermici, lentigo solari, xatelasmi, ecc.

COME FUNZIONA?

Grazie ad una potente e rapidissima emissione laser di luce ultra pulsata il tessuto superficiale colpito viene vaporizzato inducendo una rapida guarigione rigenerativa grazie all'assenza di detriti della carbonizzazione della pelle presenti invece nei trattamenti con i vecchi laser super pulsati.

LA TECNICA DEL RESURFACING FRAZIONATO

È un trattamento laser CO2 in grado di rinnovare completamente la pelle del viso del collo e del decolleté.
Piccolissime lesioni, grazie al manipolo dello scanner frazionato, ricopriranno tutta la pelle da rinnovare lasciando dei ponti di pelle sana tra una lesione e l'altra.
Le piccole lesioni guariranno rapidamente costringendo la pelle a rinnovarsi completamente con un vero e proprio effetto liftante. La pelle apparirà fresca e setosa come quella di molti anni prima.

SENTIRO' DOLORE?

Durante la seduta non si avverte alcun tipo di dolore. Al termine si potrà avvertire una lieve sensazione di bruciore per pochi minuti.