Hydrafacial MD

HYDRAFACIAL MD

Aurea Medicina Estetica

Hydrafacial MD®, Straordinario sistema dedicato alla pulizia del viso e alla cura della pelle. I molteplici riconoscimenti, premi e certificazioni fanno di questa tecnologia la più nota e apprezzata nel mondo elitario del jet set internazionale.
HydraFacial MD® è un trattamento per la pulizia profonda della pelle che permette di ottenere dei risultati eccellenti già alla prima seduta. La procedura si esegue con particolari manipoli monouso HydraPeel® in grado di veicolare sieri idratanti, purificanti e antiossidanti.
Un trattamento non invasivo che purificando l'epidermide in profondità stimola la rigenerazione cellulare.

UNA NUOVA PELLE IN 4 MOSSE

1) Esfoliazione: questa fase utilizza ACTIV-4 Siero adatto a tutti i tipi di pelle particolarmente nutriente e purificante. Rimuovendo le cellule morte prepara la pelle a una pulizia profonda.

2) Peeling: In questo step viene utilizzato GlySal i un peeling delicatamente acido in grado di purificare la pelle in profondità.

3) Estrazione: In questa fase, si utilizza il siero Beta-HDTM con effetto sebo-regolatore, anti infiammatorio e antibatterico. L'estrazione di impurità e sebo in eccesso viene effettuata in modo totalmente indolore con l'ausilio di un manipolo vacuum monouso.

4) Idratazione e ringiovanimento: L'idratazione profonda è affidata al siero Antiox +TM che, grazie al mix di vitamine e sostanze altamente idratanti, nutre e protegge il derma in profondità, una formulazione unica che previene la pigmentazione e rigenera la pelle.

Un risultato illuminante e liftante grazie alla purificazione profonda della pelle ad un idratazione specifica. il trattamento è particolarmente indicato per prevenire e attenuare le rughe, migliorare l'aspetto delle pelli impure e acneiche, schiarire le macchie cutanee.

Durata del Trattamento 45”