Biomodulazione

BIOMODULAZIONE

Aurea Medicina Estetica

Questa tecnica che si realizza attraverso una tecnologia elettromedicale di ultima generazione, garantisce il recupero funzionale nell'anti Age poiché è in grado di promuovere un efficace azione di ricompattamento dei tessuti, una tonificazione profonda , una forte azione antiedemigena, antalgica e antiinfiammatoria.
La tecnologia a infrarossi in dibattimento frequenziale permette di inviare informazioni ai tessuti in maniera efficace e condizionare l'attività cellulare tramite codici luminosi. Le frequenze di pulsazione (acceso/spento) sono state individuate attraverso la selezione di innumerevoli studi medici e biologici effettuati nel corso degl'ultimi 40 anni. Tessuti, cellule e organuli cellulari eseguono immediatamente le istruzioni inviate dalla luce poiché le stesse vengono impartite usando un codice frequenziale a loro comprensibile.

Risultati apprezzabili sin dalla prima seduta che si consolidano nel corso del ciclo terapeutico e che sono massimizzati attraverso l'abbinamento di svariate altre tecniche complementari.