Ossential Trattamento Acne e Pelle Grassa

Minimizza la produzione di sebo, la dimensione dei pori e l'infiammazione

Aurea Medicina Estetica

La detersione rimuove delicatamente le impurità la micro esfoliazione prepara la pelle ad un più facile processo di estrazione rimuovendo i residui rimasti dalla superficie cutanea. Un peeling combinato a base di AHA e acido salicilico viene utilizzato per minimizzare l' eccessiva produzione di sebo e restringere i pori a seguire si esegue un massaggio calmante utilizzando un gel oil-free con una miscela speciale di fattori idratanti, acidi grassi ed aminoacidi.

L' applicazione di Ossential Bio Sulfur Masque promuove il processo di ripristino e minimizza l' infiammazione; questa maschera utilizza eucaliptus e caolino per le loro virtù antisettiche e detossinanti.

La pelle sarà più pulita più sana e senza eccessi di sebo.

Il trattamento termina con l' applicazione di un primer che apporta antiossidanti, enzimi riparatori del DNA e potente protezione solare ed utilizza melanina naturale, ossido di zinco e diossido di titanio per minimizzare le cicatrici dell' acne.

l peeling con AHA ed acido salicilico può essere sostituito con Ossential Herbal Enzymatic Peel per il cliente che preferisce un trattamento più leggero.

Durata totale del trattamento 50 minuti.